Prosegue la rassegna a Tempera sul disagio giovanile

Continua la rassegna cinematografica presso il Centro culturale di Tempera, organizzata e promossa dall’Associazione culturale Tempera Onlus in collaborazione con l’Istituto Cinematografico dell’Aquila. L’iniziativa denominata Le immagini delle emozioni è sostenuta con i fondi otto per mille della Chiesa Valdese ed ha registrato sin dall’inizio del programma un buon numero di partecipanti agli appuntamenti previsti in calendario.

Domani, Sabato 24 Marzo a partire dalle ore 17,30, in programma la proiezione del film Noi siamo infinito di Stephen Chbosky (Usa, 2012), pellicola che analizza i turbamenti adolescenziali e che prende spunto dal romanzo epistolare Ragazzo da parete, scritto dallo stesso regista, Stephen Chbosky.

Al termine dell’intero ciclo di proiezioni, il progetto prevederà il coinvolgimento di ragazzi ed adulti nella realizzazione di un cortometraggio sul rapporto genitori-figli. Tutte le fasi della lavorazione verranno seguite dagli operatori culturali della “Lanterna Magica”.

Ingresso libero per tutte le attività in programma.